Cena di sapori internazionali

“Cena di sapori internazionali”: la nuova proposta de “La Buona Stella” in collaborazione con la Cooperativa “Una casa per l’uomo”.

Dall’incontro tra l’interesse di Marco e Alessia, i gestori de “La Buona Stella” – per il buon cibo e la valorizzazione delle tradizioni popolari in cucina e l’attenzione della Cooperativa “Una casa per l’uomo” per la promozione dell’integrazione delle culture diverse nel territorio della provincia di Treviso è nato “Gustiamo il mondo!”, corso di cucina  con degustazione di sapori internazionali patrocinato da Slow Food.

Cena di sapori internazionali - 30/5/13

Cena di sapori internazionali – 30/5/13

Il corso sta riscontrando vivo interesse e un’altissima partecipazione: ogni giovedì sera, per le prime quattro settimane di maggio, i partecipanti hanno l’opportunità di imparare a preparare, grazie all’esperienza di insegnanti, coadiuvati da un cuoco professionista, quattro piatti tipici di tradizioni culinarie lontane da quella italiana.

Per festeggiare la positiva  conclusione del corso, Marco e Alessia, in collaborazione con “Una casa per l’uomo”, hanno il piacere di proporre una cena che racchiude i sapori scoperti durante i quattro incontri: i sapori del Marocco, dell’area balcanica, dell’india e dell’africa sub sahariana oltre ad un’ultima portata proposta da “La Buona Stella”!

La cena è prevista per il 30 maggio p.v. alle ore 20.00 al costo di 25 euro a persona presso la casa “La Buona Stella” a Montebelluna in via Brigata Campania, 47 (presa XIX).

 

la buona stellaPer ulteriori informazioni

Casa La Buona Stella
telefono 0423.600270
www.casalabuonastella.it
info@casalabuonastella.it