Giornata mondiale del rifugiato – Treviso 20 giugno 2017

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, voluta dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, martedì 20 giugno 2017, alle ore 18.30, la Rete per l’Accoglienza Diffusa di Treviso propone nella ritrovata Piazza di Santa Maria dei Battuti, “Invisibili” di e con Mohamed BA.
Lo spettacolo teatrale ripercorre il cammino di due cittadini africani che si incontrano su una spiaggia e cercano a tutti i costi di sopravvivere agli incubi della povertà sognando una vita migliore dall’altra parte della barriera.

La Rete per l’Accoglienza Diffusa è costituita da: Caritas Tarvisina, Caritas di Vittorio Veneto, Consorzio Restituire, Consorzio Intesa, Cooperativa Alternativa, Cooperativa La Esse, Cooperativa Una Casa Per l’uomo in partner con le Discepole del Vangelo e la Casa Religiosa Domus Nostra.

In caso di maltempo lo spettacolo, proposto con il patrocinio del Comune di Treviso e in collaborazione con Ritmi e danze dal mondo, si svolgerà alle ore 20.45 nell’Auditorium Luigi Stefanini Viale Terza Armata, Treviso.

Per informazioni cel. 393 8127847

giornata mondiale rifugiato