Gustiamo il mondo – corso di cucina multietnica

Gustiamo locandina nov 2013

Dopo il grande successo della prima edizione, ricomincia a novembre Gustiamo il mondo, il corso di cucina dai sapori internazionali.

Con questa iniziativa s’intende avvicinare la collettività locale alla varietà gastronomica di altri popoli, favorendo la conoscenza delle tradizioni e della cultura dei vari Paesi.

Il corso si sviluppa in quattro appuntamenti serali nel mese di novembre  p.v. (7 – 14 – 21 -28) presso la cucina dell’agriturismo Casa La Buona Stella di Montebelluna.

Ogni serata, proposta al costo di 35 euro ciascuno, si rivolge ad un massimo di sedici partecipanti e si conclude con la degustazione di quanto preparato. Chi vorrà partecipare a tutte le serate,  potrà godere  di uno sconto sul costo totale.

L’iniziativa ha ottenuto anche il sostegno di Slow Food, che da anni promuove l’attenzione per il cibo come portatore di cultura, tradizioni, identità e uno stile di vita, oltre che alimentare, rispettoso dei territori e delle tradizioni locali.

La realizzazione del corso è possibile grazie al sostegno della cantina Ruggeri, della cooperativa agricola Il Campo, del supermercato Hua Hi e del  negozio Halal. Inoltre hanno collaborato alla realizzazione Casa La Buona Stella, la cooperativa Pace e Sviluppo e Confcooperative.


Per informazioni:
Facebook www.facebook.it/coop.unacasaperluomo.it
Email infocucina@unacasaperluomo.it
Mobile  3494127711 – Chiara