Parte il progetto “What’s Up”

What’s Up è un gruppo rivolto ad adolescenti e giovani adulti in cui è possibile analizzare situazioni di conflitto e difficoltà personali, familiari e relazionali grazie al contributo sia dei membri del gruppo sia degli psicologi che lavorano nel progetto con il fine di promuovere le risorse individuali etrovare nuove soluzioni possibili.

È un luogo che permette lo scambio, la sperimentazione e il vedere il proprio modo di essere e comportarsi attraverso il gruppo.

È un contesto di psicoterapia di gruppo centrata sul riconoscimento e l’attivazione delle risorse della persona in virtù di una soluzione problematica rilevata.

È un gruppo terapeutico strutturato che diventa occasione di sostegno e trattamento anche di situazioni di disagio legate ad un uso distorto o eccessivo delle nuove tecnologie: internet, social networks, cellulare e videogiochi

Il progetto è sostenuto dalla Cooperativa Una Casa per l’Uomo, dall’Associazione Spazio Blu e dall’Azienda ULSS 8 di Asolo, Servizio di Alcologia e Tabagismo.